VILLAGGIO OLIMPICO – Torino
Il progetto si inserisce nel più ampio progetto del Villaggi Olimpico di Torino e riguarda tutto quanto concerne la Ristorazione in termini di attrezzature, arredi ed impianti ad esse correlate.
All’interno degli ex mercati generali sono stati ricavati due spazi da destinare uno agli atleti l’altro al personale di servizio (Work Force).
Il primo è organizzato come una grande Food Court all’interno della quale si inserisce, oltre a Mc Donald, tutta una serie di isole che prevedono una proposta gastronomica molto ampia e multietnica e prevede di coprire l’intera giornata alimentare dell’atleta (dalla colazione, alla merenda alla cena) con apertura 24 ore su 24 per seguire le esigenze degli atleti di ogni parte del mondo.
Tra le isole troviamo:
- Pasta Bar (tutto quanto riguarda i primi piatti)
- Fry, Bake & Grill (i secondi in ogni cottura)
- Fresh Deli (piatti freddi in ogni declinazione)
- Pizzeria
- Asian Fusion (Cucina orientale)
- Bar Italiano (Bar, pasticceria, panini, ecc.)
- Wine Bar
- Cafeteria
La sala, di dimensioni importanti, è attrezzata con circa 1.500 posti tavola organizzata su due piani serviti da ampie scale e dove i soppalchi si affacciano sul piano sottostante.
Il Self-Service per la Work Force ha dimensioni più limitate ha una distribuzione a Self Service e dispone di una sala con circa 200 posti tavola.